COLOR WAVES - Valori creativi

Questo team building promuovere la collaborazione, la comunicazione e la creatività tra i membri del team attraverso la creazione collettiva di opere d’arte. I partecipanti, saranno divisi in squadre, ad ogni team sarà affidato un valore aziendale o altro tema ed ispirandosi a questo, dovrà creare un’opera d’arte utilizzando una diversa forma pittorica.

URBAN DRUMS - Percussioni con materiali di riciclo

Una parata di colore e musica seguendo il ritmo creato dalla tua squadra, per la tua squadra.
Non vogliamo porre dei limiti alla fantasia e alla creatività e allora perchè pensare che solo uno stumento musicale possa emettere un bel suono? Se non sei un musicista e non hai mai pensato di studiare musica, questa attività è perfetta per te. Lattine, bidoni, forchette, padelle, questi saranno i tuoi strumenti oltre ad una serie di costumi bizzarri che renderanno la tua performance unica, da fare invidia ai famosissimi STOMP.

DOMINO CHAIN - azione reazione

Azione-reazione. I partecipanti saranno liberi di creare ed innescare una serie di reazioni a catena davvero suggestive! Il team ha come obiettivo progettare una catena di oggetti che grazie ad una spinta iniziale produca un effetto “domino”.

A disposizione le squadre avranno una serie di oggetti riciclati e bizzarri che potranno unire ed intrecciare secondo la loro creatività. Nel corso dell’attività i team potranno fare tutte le prove di cui hanno bisogno, ma allo scadere del tempo a disposizione, una piccola sollecitazione iniziale dovrà essere sufficiente a scatenare l’intera reazione.

BUILT IT WITH A BRICK - Lego Experience

Quando non hai molto tempo a disposizione e devi organizzare un’attività di team building avendo a disposizione una sola sala meeting, Lego Team Building è la soluzione. Divisi in squadre, i partecipanti dovranno sfidarsi nella costruzione di loghi, veicoli o intere città. Come sempre, il tema è personalizzato sulla base delle esigenze del cliente.

MASTER OF PUPPETS - Costruisci la tua marionetta gigante

Sostenibilità, valori aziendali, temi sociali. Questo team building realizzabile in una sala meeting è estramamente personalizzabile e ad alto impatto emotivo. Ogni team non dovrà solamente costruire la sua marionetta rendendola unica ed originale ma dovrà anche farle eseguire una performance a tempo di musica!

MASTERCHEF EXPERIENCE - Vinci le mistery box e prepara i piatti per la giuria!

Un divertente ice breaking iniziale per vincere un certo numero di Mistery Box. Ogni team dovrà fare un’attenta strategia per accaparrarsi le scatole giuste in modo da riuscire a preparare dei piatti commestibili per la giuria. Ma attenzione: Gli ingredienti sono ignoti!!

APERITEAM - Una sfida all'ultimo cocktail

Un’attività di team building perfetta se hai a disposizione 1-2 ore di tempo e una sola sala meeting. Lo speaker proporrà al gruppo una serie di sfide legate la mondo dei cocktails. Ogni team dovrà vincere il maggior numero di challenge per portare a casa la vittoria.