mai dire eventi email numero verde
  HOME   CHI SIAMO   ATTIVITÀ   TEAM BUILDING   INCENTIVE   OUTDOOR   SOCIALE   CONTATTI    
blog facebook twitter youtube
Cliente: Team Building

Il nuovo sito Mai Dire Eventi è online!
Il nuovo sito dedicato al team building è online! Tantissime notizie, nuovi format, foto, pacchetti e location. Un sito più moderno ed intuitivo per scegliere al meglio la tua prossima attività di team building. Dai un'occhiata!!!   Maidire-TeamBuilding
Cliente:

Il team building che vince il premio Partnership sociali 2014
Il nostro progetto di team building di realizzare un orto verticale con materiali di recupero presso la onlus  "La Dimora Accogliente" ha vinto il premio per esperienze innovative di Partnership sociali 2014. Leggi la notizia
Cliente:

Impariamo a fare team con Michael Jackson
Un team building davvero innovativo e divertente ha trasformato in sole due ore, 150 dipendenti di una nota azienda metalmeccanica di Parma in zombie pronti a sfidarsi a suon di passi di danza, tratti dalla storica coreografia di Thriller. Costumi, trucco, sangue finto ed effetti speciali per ricreare la stessa atmosfera del video originale. Al termine delle prove, è stato girato il videoclip, montato in tempi record dal nostro staff e proiettato subito dopo il pranzo di Natale. #Thrillerteambuilding
Cliente: Privati e Aziende

Desert Experience - Capodanno 2015
Si è appena conclusa un'entusiasmante avventura per 5 fuoristradisti esperti che hanno scelto Mai Dire Eventi per l'organizzazione del loro primo viaggio nel deserto della Tunisia.
Dieci giorni di dune e roccia, in questa occasione anche il fango non è mancato, per un'avventura unica e irripetibile. I nostri viaggi sono aperti a tutti, esperti e non, con mezzo proprio o a noleggio. Novità assoluta infatti la possibilità di andare con il nostro fuoristrada e volendo, raggiungere comodamente la meta in aereo. Prossima partenza Capodanno 2015 - chiamaci gratuitamente al numero  800.86.46.16 oppure scrivi a desertprime@maidireeventi.it.
#desertexperience2015
Cliente:

Masterchef, Hell's Kitchen o Cucine da Incubo? il team building si sposta in .. sala meeting
Masterchef, Hell's Kitchen o Cucine da Incubo? il team building si sposta in .. sala meeting.
Da 10 a 300 partecipanti, dalla realizzazione dei menu, alla preparazione alla mise en place.
Ogni squadra rappresenta un ristorante e come tale deve provvedere al servizio completo.
Ma i partecipanti non saranno lasciati liberi di "lavorare", saranno chiamati dal nostro staff ad affrontare delle prove speciali e molto divertenti, il tempo stringe e gli ospiti sono affamati..
Chi sarà il nuovo Gordon Ramsay?
Cliente: Eni

Eni Music Factory 2014
Sei pronto a metterti in gioco?
Vivi una travolgente esperienza musicale al Trofeo neve Eni 2014!
Questo il teaser scelto per l'evento dell'anno, 1700 ospiti da tutto il mondo impegnati nel più grande Lipdub Team Building nella storia degli eventi aziendali.
Lo splendido scenario di San Martino di Castrozza a fare da cornice al mega team building che si è svolto dal 9 al 13 febbraio 2014.
Guarda le foto sul nostro blog Mai Dire Team Building
Guarda la sigla della serata sul nostro canale team building Youtube

Cliente: Italia's Got Talent

Il team building di Mai Dire Eventi a Italia's Got Talent
italia's got talent maria de filippi quad

Incredibile. Tre "Si" per i nostri stuntmen Simone e Tony che si sono esibiti nella puntata di Italia's Got Talent del 9 febbraio 2013. Incredibili evoluzioni con quad e moto che hanno stupito i giudici ed il pubblico presente nonostante la prova si svolgesse all'esterno della struttura e la temperatura non fosse delle più miti. Al termine della performance Simone ha invitato Maria De Filippi sul quad la quale ha lanciato un divertentissimo urlo quando le due ruote anteriori si sono sollevate dall'asfalto. Guardate il video nella nostra pagina facebook.
Cliente: Gea

Recyclart Team Building - 100% eco
recyclart team building

130 partecipanti, 2 ore di tempo e .. centinaia di oggetti riciclati. Mission: realizzare delle opere d'arte utilizzando i materiali di riciclo e poi.. presentarle alla giuria in modo del tutto originale! Missione assolutamente compiuta, le opere sono state esposte nella bacheca aziendale cosi resteranno sempre un ricordo oltre al divertentissimo video backstage realizzato per l'occasione.
Visitate il nostro blog o la nostra pagina youtube per vedere video, foto e altre interessanti proposte di team building.
Cliente: Italia's Got Talent

Mai Dire Eventi partecipa alle selezioni di Italia's Got talent 2013
italia's got talent
Mai Dire Eventi ed il suo team di stuntmen parteciperanno alle selezioni del programma Italia's Got Talent edizione 2013. Quad e Moto, questo il binomio che abbiamo scelto per presentarci alle selezioni. Du minuti di tempo per stupire i tre giudici Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Maria de Filippi, per il momento.. incrociamo le dita!
Cliente:

Animazione cene aziendali
animazione cene aziendali

Devi organizzare un intrattenimento per il tuo gruppo aziendale?
Deve essere divertente, coinvolgente, facile da realizzare e perchè no, economico?
Come ogni anno Mai Dire Eventi progetta per i suoi clienti format innovativi e divertenti per animare, rafforzare lo spirito di squadra ed intrattenere i dipendenti delle aziende più esigenti.
Specialmente quando si innescano sfide "ataviche"  come quella tra uomo e donna come è successo per questo gruppo di 100 persone.
A suon di prove di canto, improvvisazione, cultura generale e velocità, siamo riusciti a stabilire quale squadra è la più performante in azienda.

Cliente: Bea or not Bea?

Vi aspettiamo al Bea Expo Festival 2011
Mai Dire Eventi parteciperà al Bea Expo Festival 2011, una kermesse nata con l'intento di offrire momenti di alta formazione e networking ai professionisti operanti nel settore degli eventi.
La manifestazione si terrà presso lo spazio Eventiquattro in via Monte Rosa 91a Milano.
Vieni a conoscerci il 23 e 24 novembre!

Cliente: Nokia

Nokia sceglie Monopoli
team building sailing nokia
Nokia sceglie Monopoli per il suo team building sailing.
Il mare era una tavola, la giornata perfetta per questa attività che per sua natura richiede la collaborazione ed il gioco di squadra di tutto l'equipaggio per funzionare.
La giornata è iniziata con un breve corso teorico e poi ... tutti in mare, con tanto di regata finale.
Cliente: Sonepar

Team Building alla tenuta dei Ciclamini
team building ciclamini
Un team building  davvero pieno di attività  quello che ha visto come  protagonisti i dipendenti del gruppo Sonepar.
La missione, era quella di far conoscere e collaborare due realtà aziendali fino a quel momento  distinte, ma che d'ora in poi avrebbero rappresentato un'unica entità.
Creare quindi un gruppo, una squadra.
Noi di Mai Dire Eventi, abbiamo a tal proposito studiato tutta una serie di attività, dinamiche, sfidanti ma sopratutto divertenti che hanno reso il lavoro veramente facile e spontaneo.
Soft Air dinamico a coppie, ponte tibetano, ponte umano, A-frame, tiro con l'arco e tanto altro per una giornata che è iniziata con un insieme di persone ed è terminata con una "squadra".

Cliente: Mbt

MBT
Team building creativo realizzando spot pubblicitari
I partecipanti in sole 4 ore hanno ideato e realizzato lo spot pubblicitario dell'innovativa scarpa dalla suola curva e per farlo, si sono improvvisati attori, registi, cameramen, truccatori ecc.
Al termine delle riprese i nostri tecnici hanno montato tutti i filmati e dopo cena.. la notte degli oscar!
Una volta presentati tutti i lavori, una giuria di esperti ha premiato la squadra vincitrice con l'ambitissima statuetta degli Oscar mentre agli altri è toccato l'altrettanto conteso Tapiro d'oro!

Cliente: Daichii-Sankio

Daichii-Sankio
Inscenare un omicidio per affiatare lo spirito in team
Un omicidio ed un tentativo di furto hanno dato il via all'evento, che tra colpi di scena, rilevamenti e serrati interrogatori è riuscito ad entusiasmare tutto il gruppo e ad innescare una sana competizione.
Tre i testimoni chiave, ognuno con un movente e un alibi di ferro ma alla fine uno dei team è arrivato alla soluzione e gli agenti speciali CSI hanno potuto arrestare il colpevole.

Cliente: Cordstrap

Crazy Treasure Hunt
Team building all’aperto con la caccia al tesoro per le vie di Roma
Si è svolta nel cuore di Roma la caccia al tesoro più pazza del mondo.
80 partecipanti di una grande multinazionale olandese hanno dovuto risolvere indovinelli, scattare foto, scovare dettagli ed incisioni dei più famosi monumenti romani per riuscire a completare il percorso che li ha condotti al ristorante.
6 Team sono infatti partiti da piazza del Popolo e seguendo percorsi diversi sono giunti in una tipica osteria romana vicino il Colosseo.
Un modo molto divertente per interagire con la popolazione del luogo ed allo stesso tempo, visitare le bellezze di Roma.
Per richiedere un preventivo su questa attività chiamaci al numero 800.86.46.16
oppure  mandaci un'email
 

 
Cliente: Ngi

Hard Team building
Team building all’ultimo respiro con adventure team

Adventure team building per i dipendenti della NGI.

Molte donne nel gruppo ma nessuna di loro si è tirata indietro neanche di fronte a due percorsi veramente hard di quad trial e trial offroad con uno dei nostri preparatissimi Land Rover Defender.

E poi ancora ponte tibetano, ponte umano, spiderweb ed una sorpresa finale: spettacolo di quad freestyle tenuto dai nostri campioni nazionali di quad freestyle Acrobatic Quad Team.

Giornata ricca di attività che si è conclusa con ringraziamenti e premiazioni finali per la squadra più performante ed attestati di partecipazione per tutti!
Attività: Adventure Activities
http://www.maidireeventi.it/adventure-activities.php

Cliente: Telecom Media

Team Building formativo
Learning by doing, il miglior metodo per team building formativo

Formazione e attività di team building: cosa c’è di meglio per mettere in pratica tutto quello che si è appena appreso in aula?

Lo sanno bene i dipendenti di Telecom Media, che per due giorni hanno alternato formazione in aula, supportati dai coach di Asset Management ed attività di team building.

Per l’occasione sono state scelte attività ad hoc e studiate appositamente per far emergere  le dinamiche di gruppo che erano state precedentemente discusse: comunicazione efficace, ascolto, progettazione ma soprattutto “sicurezza”.

Mai come in questo caso, possiamo affermare che il metodo “learning by doing” funziona!
http://www.maidireeventi.it/team-building.php
Attività: Adventure Activities

Cliente: Enel Trade

Adventure Trading Day
Adventure activity per un efficace team building per Enel

Un Team Building in piena regola per i 60 dipendenti dell’Enel Trade che hanno affrontato con grande sportività e spirito di gruppo tutte le attività proposte: quad trial, guida bendata con fuoristrada, a-frame, ponte umano e nuclear rescue.

Al termine delle prove, il gruppo si è sfidato in una mega regata di zattere sul lago di Martignano, fortunatamente il tempo è stato clemente e la temperatura non ha reso tramautico il “bagnetto” di uno dei partecipanti!

Attività: Adventure Activities
http://www.maidireeventi.it/adventure-activities.php

Cliente: Telecom Italia

100% Team Building
Soft team building sulla spiaggia per i dipendenti Telecom

Telecom Italia sceglie la splendida cornice del lungomare di Viareggio per la seconda delle tre tappe di “team building activities”.

Attività soft ma non troppo per i 30 dipendenti che tra corde, tronchi, nodi e prove bendate si sono sfidati per aggiudicarsi l’ambito premio finale.

Al termine delle attività sulla spiaggia, l’ultima sfida, plenaria ed anche la più impegnativa:

le 3 squadre hanno costruito 3 zattere utilizzando tronchi e camere d’aria ed in piscina hanno dato vita ad una regata combattuta fino all’ultima pagaiata!

Attività: Soft Team Building
http://www.maidireeventi.it/soft-team-building.php

Cliente: Volvo Italia

Test Drive nuova Volvo S60 per Mr Wolf
Test drive con la nuova Volvo S60 per un hard team building

Test Drive da brivido per la nuova Volvo S60 che per nulla tradisce la sua “Anima ribelle”.

Due gruppi, otto equipaggi, due giorni ed un programma mozzafiato: km di curve seguendo un roadbook per arrivare alle splendide cascate delle Marmore dove li attendeva un adrenalinico pomeriggio di rafting hard.

In più tutti i partecipanti hanno potuto provare l’innovativo, ed assolutamente funzionante, sistema di sicurezza Pedestrian di serie su tutta la gamma.

L’evento, realizzato per Mr. Wolf, si è svolto nella splendida struttura “La Tenuta Dei Ciclamini”.

 

Attività: Test Drive

Cliente: Volkswagen

Pronti ad affrontare le sfide quotidiane?
Test drive per team building rivolto ai concessionari d’Italia
In occasione della presentazione della nuova Sharan e della nuova Touran, Volkswagen, ha deciso di testare le nuove vetture facendo sfidare tra loro i direttori di tutti i concessionari d’Italia.
Le attività proposte, riguardavano le "sfide" che ogni giorno deve affrontare ogni buon padre di famiglia: montare il seggiolino ed accompagnare i bambini a scuola, districarsi nel traffico ed arrivare in orario in ufficio, correre in palestra e infine caricare i bagagli in macchina per le vacanze.
Quattro giorni molto intensi e proficui.
Quale modo migliore per testare le due monovolume tedesche che a fine settimana sono state certificate... a prova di famiglia!

Attività : Test Drive
Cliente: Mediaset Premium

Incredibili...ma Premium!
Outdoor training per 12 dipendenti di Mediaset Premium

Giorno 1: qualche giro di prova in pista per imparare i rudimenti della guida in fuoristrada e poi via nei boschi a guadare fiumi, affrontare pendenze laterali impegnative ed aprire percorsi in perfetto stile Camel Trophy.

Il giorno seguente abbiamo rincarato la dose con una discesa estrema di rafting alle Marmore.

E’ cosi che 12 dipendenti di Mediaset Premium hanno deciso di fare squadra: attraverso il superamento dei propri limiti, problem solving e gestione dello stress in un ambiente certamente ostile trascorrendo due giorni all’insegna dell’avventura estrema!

Cliente: Mc Cain

L'unione fà la forza

30° all’ombra ed un sole cocente non hanno fermato i 43 dipendenti della Mc Cain che al grido di “ L’unione fà la forza” si sono sfidati in tantissime prove di soft outdoor come: spider web, nuclear rescue, ponte umano, A-frame, guida bendata ed orienteering con bussole e gps.

Tutte prove in cui il team work (lavoro di squadra) e la comunicazione diventano elementi senza i quali la missione non potrebbe essere portata a compimento.

Un team building in piena regola che si è concluso con una piacevolissima (viste le temperature) regata di zattere al lago di Garda.


Attività: Soft Outdoor 
Cliente: Telecom Italia

Gara di regolarità in auto d'epoca
Un obiettivo quasi impossibile quello che hanno raggiunto i 40 partecipanti della Telecom.
92 km in tre ore e mezzo, a loro disposizione 20 auto d'epoca, dalla Porche 550 replica al mitico Maggiolone, tutte rigorosamente cabriolet!
Tre gli obiettivi da raggiungere:
a) rispondere a tutti i quiz lasciati all'interno delle auto e riguardanti le città attraversate lungo il tracciato;
b) raccogliere tutti i materiali richiesti;
c) raggiungere Langhirano alle ore 12.00 esatte per concludere il tutto con un delicatissimo e gustoso pranzo all'interno del museo del prosciutto.
Attività: Gara di regolarità in auto d'epoca
Cliente: Privato

Addio al celibato

6 amici: Simone (lo sposo), Andrea (la talpa), Giovanni, Dario, Daniele, Luca
1 missione: La sopravvivenza
Un week end lontano dalla civiltà, tante le attività ma soprattutto le sorprese visto che i ragazzi hanno dovuto aprire i percorsi in perfetto stile Camel Trophy!
E ancora, ponti sospesi, fiumi in piena, fangaie e … la notte nel bosco.

Un addio al celibato davvero fuori dal comune!

Attività: Adventure Activities

 Mai Dire Eventi srl

 Roma
 via Zoe Fontana, 200 - 00131

 Milano
 viale Abruzzi, 13/A - 20131
info@maidireeventi.it
numero verde maidireeventi
blog Blog
facebook Facebook
twitter Twitter
youtube Youtube
sitemap - siti amici